Politica di ritorno

La nostra polizza dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio. 

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale. 

Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. Non è possibile restituire beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Sinviaci un'e-mail all'indirizzo info@sunexpected.ch per avviare la procedura di reso/rimborso e verificare se sei idoneo.

Nessun diritto di reso

Purtroppo non possiamo accettare i seguenti resi:

  • Prodotti danneggiati (ad eccezione dei danni dovuti al trasporto)
  • Prodotti usati
  • Prodotti che non sono nella loro confezione originale
  • Prodotti che non includono tutti gli accessori
  • Licenze software elettroniche (ESD)
  • Derrata alimentare
  • Prodotti non sigillati dei seguenti gruppi di prodotti:
    • Materiali di consumo
    • Prodotti per la salute e l'igiene
    • Software con sigillo rotto
    • Libri, DVD
    • Prodotti utilizzati per la preparazione o la conservazione degli alimenti (frullatori, padelle, Tupperware, ecc.​)

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto. 
Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore. 

Articoli aggiuntivi non rimborsabili: 

  • Prodotti e servizi realizzati su misura o su misura
  • Prodotti e servizi ordinati su misura (Richiesta speciale del cliente per prodotti o servizi)


Rimborsi (se applicabili) 
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. 
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato all'account del negozio entro un certo numero di giorni. 

I rimborsi in denaro devono essere richiesti specificatamente e non sono garantiti. Ogni caso viene gestito individualmente. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Una commissione di gestione verrà detratta su qualsiasi rimborso effettuato. Le spese di spedizione non verranno rimborsate. Dal rimborso verranno inoltre detratti eventuali dazi doganali o spese di spedizione per la restituzione. Ciò vale per le vendite/restituzioni locali (Svizzera) e anche per le vendite/restituzioni internazionali (fuori dalla Svizzera)

Articoli in saldo (se applicabile) 
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati. 

Scambi (se applicabili) 
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@sunexpected.ch e invia il tuo articolo a: Sun Expected AG, Tschachenhofweg 3, 8855 Wangen SZ, Schweiz 

I regali 
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato spedito direttamente, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo. 

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l'ordine per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso. 

Spedizione 
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Sun Expected, Tschachenhofweg 3, 8855 Wangen SZ, Schweiz 

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso. 

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti arrivi può variare. 

Se spedisci un articolo per un importo superiore a CHF 75, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.

Ulteriori dettagli sulla spedizione sono disponibili nella sezione "Politica di spedizione".